Silent Heaven

A_REPLY
Come vivete il gothic style?
view post Posted on 29/9/2008, 21:27P_QUOTE

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/3/2009, 21:57

Qual'è il vostro modo di vivere lo stile gotico?
vi vestite in maniera gotica? scrivete storie con atmosfere gotiche? disegnate...? o ascoltate semplicemente la musica gotica?...
Per quanto mi riguarda mi piacerebbe molto vestirmi in maniera gotica, ma non lo faccio quotidianamente, magari ne approfitto per le feste di Halloween :D e poi...naturalmente ascolto musicacon sfumature gotiche....molto affascinante....

Image and video hosting by TinyPic

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2008, 20:09P_QUOTE

Fantasma

Group: Moderator
Location: camera da letto di john bon jovi..... EDIT by ADMIN: Ti piacerebbe! nah!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 22:07

Premettendo che a me piace molto lo stile gotico,ma non ho ne la corporatura ne l'occasione per vestirmi così, vivo questo stile vedendo film goth, quando ne ho l'occasione,leggere libri goth....Ovviamente halloween sarà all'insegna del goth

image

image

image

And I Will Love You, Babe, Always

La mia scheda

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2008, 13:36P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 19:39

Il gothic come look è uno stile che va preso con le pinze...perchè chi lo adotta potrebbe apparire "appesantito".
A me piace molto,ma non uso molti accessori di tale genere.Quello che più sono solita fare è ascoltare certi tipi di musica e prediligere determinati stili di arte,poesia e film.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2008, 13:32P_QUOTE

Silent Heaven ville citizen

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:56

CITAZIONE
Per quanto mi riguarda mi piacerebbe molto vestirmi in maniera gotica, ma non lo faccio quotidianamente, magari ne approfitto per le feste di Halloween e poi...naturalmente ascolto musicacon sfumature gotiche....molto affascinante...

CITAZIONE
Il gothic come look è uno stile che va preso con le pinze...perchè chi lo adotta potrebbe apparire "appesantito".
A me piace molto,ma non uso molti accessori di tale genere.Quello che più sono solita fare è ascoltare certi tipi di musica e prediligere determinati stili di arte,poesia e film.

mega quotone!! ^^ anke io x il modo di vestire nn sn ancora del tutto "covertita" al gothic! XD diciamo ke più ke altro immagini a arte gothic mi appassionano molto, così come la musica!! soprattutto la musica gothic!! e poi.. beh.. nn dimentikiamo i film del mitiko tim burton!! *__*

Wotcher Wolvie
«E questa è Nymphadora..»
«Non chiamarmi Nymphadora, Remus» disse la giovane strega con un brivido. «Io sono Tonks »

«Visto?» fece una voce nervosa. Tonks guardava torva Lupin. «Lei vuole sposarlo lo stesso, anche se è stato morso! Non le importa!»
«E' diverso» ribattè Lupin, muovendo appena le labbra, d'un tratto agitato. «Bill non sarà un vero Lupo Mannaro. I casi sono completamente...»
«Ma anche a me non importa, non m'importa!» esclamò Tonks, scuotendo Lupin per la veste. «Te l'ho detto un miglione di volte...»
«E io ti ho detto un miglione di volte» replicò Lupin, rifiutandosi di guardarla, «Che sono troppo vecchio per te, troppo povero... troppo pericoloso...»

Tonks atterrò in una lunga scivolata schizzando terriccio e ghiaia.
«Remus!» gridò. Smontò barcollando dalla scopa e si tuffò tra le braccia di Lupin.

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Sig made by me ©

image Io sono una vera fans di ,
Natalia Tena&David Thewlis
;faccio parte della famiglia,Lupin

DA || YT || EFP || RLF || NTI || ilBranco || PMimageimage imageimageimageimageimageimageimage

image

imageimage image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2008, 18:20P_QUOTE

Vampirizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 14:55

Il mio look non è gotico, per nulla, ma mi piacerebbe veramente molto qualche accessorio o capo tendente allo stile di questa cultura.
Del gothic adoro le atmosfere. Mi piace immergermi nei miei pensieri e fantasticare nei meandri della mia mente su questi ambienti cupi, misteriosi...non so se mi spiego.
Per il resto immagini, musiche e quant'altro mi interessano ed è proprio per questo che sono venuta in questo forum. Vorrei allargare i miei orizonti in questo campo.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/10/2008, 20:41P_QUOTE

Comunque io sono dell'idea che spesso si confonda il gothic con lo stile dark...O meglio:quella gente totalmente vestita di nero,truccatissima e stranissima non mi viene di definirla goth..voi che dite?

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2008, 20:53P_QUOTE

Vampirizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 14:55

Che stando alla definizione di entrambi si dice che siano sinonimi (dark è inglese, gothic è americano...o viceversa non ricordo bene).
Io personalmente trovo il gotico più elaborato, ma raffinato, metre l'altro da un impatto più rude e forte.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/10/2008, 20:56P_QUOTE

CITAZIONE
Io personalmente trovo il gotico più elaborato, ma raffinato, metre l'altro da un impatto più rude e forte.

ecco già questa definizione rispecchia più il mio pensiero ;)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2008, 14:22P_QUOTE

Silent Heaven ville citizen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:56

infatti.. ke poi lo sile dark è anke metal.. o viceversa.. secondo me...
il gothic invece è più.. melodioso, sinfonico, misterioso... cn quell'alone di spiritualità...
wah! ok.. deliro.. XDXD
in sintesi quoto!! ^^

Wotcher Wolvie
«E questa è Nymphadora..»
«Non chiamarmi Nymphadora, Remus» disse la giovane strega con un brivido. «Io sono Tonks »

«Visto?» fece una voce nervosa. Tonks guardava torva Lupin. «Lei vuole sposarlo lo stesso, anche se è stato morso! Non le importa!»
«E' diverso» ribattè Lupin, muovendo appena le labbra, d'un tratto agitato. «Bill non sarà un vero Lupo Mannaro. I casi sono completamente...»
«Ma anche a me non importa, non m'importa!» esclamò Tonks, scuotendo Lupin per la veste. «Te l'ho detto un miglione di volte...»
«E io ti ho detto un miglione di volte» replicò Lupin, rifiutandosi di guardarla, «Che sono troppo vecchio per te, troppo povero... troppo pericoloso...»

Tonks atterrò in una lunga scivolata schizzando terriccio e ghiaia.
«Remus!» gridò. Smontò barcollando dalla scopa e si tuffò tra le braccia di Lupin.

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Sig made by me ©

image Io sono una vera fans di ,
Natalia Tena&David Thewlis
;faccio parte della famiglia,Lupin

DA || YT || EFP || RLF || NTI || ilBranco || PMimageimage imageimageimageimageimageimageimage

image

imageimage image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2008, 19:04P_QUOTE

Vampiro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:35

Io ascolto un po di musica Gothic..mi piace molto *sisi* ...per quanto riguarda il vestirsi Gothic...mi piacerebbe molto indossare quegli abiti stupendi *_* ...

I Don’t Care - Apocalyptica Ft. Adam Gontier

I try to make it through my life
In my way
There is you
I try to make it through these lies
That’s all I do

Just don't deny it
Just don't deny it
And deal with it
Yeah deal with it

You tried to break me
You wanna break me
Bit by bit
That’s just part of you

If you were dead or still alive,
I don't care,
I don't care,
And all the things you left behind,
I don't care,
I don't care

I try to make you see my side
Always trying to stay in line
But you’re all I see right through
That’s all they do
Im getting tired of this shit
I got no room when inside this
But if you wanted me just deal with it

So...

I don't care,
I don't care,
I don't care,
I don't care

(I never cared about, I never cared about)

(You won't be there for me; you won't be there for me)

I don't care,
I don't care,
I don't care,
I don't care

I don't care,
(I never cared about, I never cared about)
I don't care,
I don't care,
(you won't be there for me, you won't be there for me)
I don't care at all

image

imageAdam Gontierimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/5/2009, 09:30P_QUOTE

Gothic Angel

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 12:08

io ascolto musica goth....pero mi piacerebbe molto vestire piu "nero"....

Non cercarmi nei tuoi ricordi perchè mi troverai solo nei tuoi sogni...
-----------------------------------------------------------------------------------
La solitudine...regno della mia anima.
---------------------------------------------------------------------------------
Quando in paradiso non ci sara' piu' posto gli angeli dimoreranno all'inferno...ed allora cominceremo a divertirsi
-------------------------------------------------------------------------------------------
L'amore è un atto di sangue ed io sto sanguinando
-------------------------------------------------------------------------------------------
Se ti dicono che l'amore è un sogno, non meravigliarti se ti svegli piangendo
------------------------------------------------------------------------------------------------
A vote non basta l'inchiostro per scrivere la storia....serve il sangue.
----------------------------------------------------------------------------------------------
é inutile cercare di cancellare un ricordo se questo è impresso nel cuore
-----------------------------------------------------------------------------------------------
é rilassante il rumore delle goccie di sangue che cadono....è l'unico suono che sappia mettermi di buon umore

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 29/9/2008, 21:27

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin made by: -kira-. Pattern by X
Vietatato modificare il codice o la grafica della skin.

Gemellaggi e Affiliazioni
Gio Ribisi FAN FORUM
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Registra il tuo sito nei motori di ricerca Twilight Fans Forum♀L0v3ly D4rk F0ruM♀

Baby Angel skin wad skinned by Alixia on Never Without