Silent Heaven

A_REPLY
Scleri bimbiminkieschi XD
view post Posted on 8/2/2009, 21:59P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 19:39

Avete girovagato in forum o siti di bimbeminkie e siete rimasti sconvolti dalle loro perle di saggezza? O peggio ancora, vi siete "scontrati" con loro?
Bene,questo è il posto giusto per farci quattro risate e ridere su questa piaga sociale XD...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/2/2009, 14:34P_QUOTE

Super fan di Amy e Lori Lee

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 14:49

Nei forum di Mtv ho assistito a cose veramente assurde (ovviamente nel forum dei tokio hotel!)
Là ho imparato a comprendere la mentalità bimbominkiese e a comprendere la loro arcana scrittura composta da sì e no 10 lettere.
Sinceramente nn mi capita spesso di discutere con loro perchè avrebbe lo stesso affetto del parlare con un neonato, solo che invece di rispondere con un ghe rispondono con gli insulti (perchè non sanno argomentare un discorso costruttivo)
Veramente io mi vergogno di far parte di questa generazionee e mi chiedo dove andremo a finire? Pensate che queste pazze ignoranti diventeranno madri(con molte probabilità saranno rimaste incinte dopo una scopata con il primo che capita andando in giro dicendo che è "l'amore della loro vita" e dopo due mesi al massimo già lo odieranno) secondo voi cosa insegneranno ai loro figli?

E' proprio questo ciò che mi preoccupa, la gentaglia aumenta a dismisura quando invece le persone con un minimo di logica si stanno estinguendo

forse un giorno vi posterò qualche cosetta dal forum dei tokio hotel su Mtv anche se è da una vita che nn ci vado +

image
imageimage
And the real slim shady has stood up!! La principessa tornerà a regnare,ancora poco tempo e si riprenderà il suo regno
image
Aspettando il ritorno della vera e unica principessa del rock:Amy Lee

we are Amy's army!
image
noi siamo l'esercito di Amy

image
Lori Lee!!!

The Skeletons in the closet: primissimo film con Dylan Bulloch e Lori Lee, dai Solstice
facciamo il possibile per supportare questo film è importante per Lori e Dylan...potrebbe essere la loro occasione per realizzare il loro grande sogno!

Aiutiamoli!
http://www.youtube.com/watch?v=5CFqg3b7Y5Y

The new Solstice is
Lori Lee- Lead vocals and piano
Dylan Bulloch- Lead guitar
Darby Brandon- Drums
Jordan Bunch- Bass
Alex Bush-Special Guest/Keys/Strings/Synth/Background Vocals

image

image

That's what the wise lady said-Angtoria
I wish you could be
All you ever dreamed
Move on, no regrets
Try to be the absolute best

Stand on your own
You can make it, be someone
Win the war in your head
Thats what the wise lady said!

There'll be times, when you cant face
The weary lights of day
But be strong & believe
You can be anything you wish to be

Don´t let your fears, hold you back
Life isn´t meant, to be easy
Find justice for what you lack

Time will heal the scar
Be proud of who you are
Taste the phantasies that you dread
Thats what the wise lady said!

I came from nothing here I am
I won the war in my head!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/2/2009, 10:01P_QUOTE

Fantasma

Location: camera da letto di john bon jovi..... EDIT by ADMIN: Ti piacerebbe! nah!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 22:07

guarda immaginiamo io renesmee e bella siamo nello staff di un forum anti tokio hotel e quello che certe volte ci scrivono nella tag queste persone inteliggentissime te lo lascio immagiare......

image

image

image

And I Will Love You, Babe, Always

La mia scheda

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/2/2009, 13:10P_QUOTE

Vampirizzato

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 14:55

Gente inutile dal cervello atrofizzato :suonat: .
Davvero, non puoi non essere d'accordo con loro se non vuoi essere insultato. Tutto ciò che dicono lo ritengono vangelo. è il classico comportamento di chi non sa articolarti un discorso che abbia un inizio ed una fine. :bimbominkia:
Per non parlare degli interessi di queste persone O_O

Io non mi arrabbio con loro, mi sento solo superiore :fifi:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/2/2009, 13:59P_QUOTE

anche perchè quando si discute seriamente e non, bisogna anche acettare un punto sdi vista diverso dal proprio,ma loro nemmeno si pongono il problema..... :ph34r:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/3/2009, 15:31P_QUOTE

Silent Heaven ville citizen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:56

infatti!! eccheccavolo!! avete presente gli avvertimenti della serie.. "qui si rispetta l'opinione di tutti?"
beh.. in certi forum è INUTILE!!
se hai un opinione o un punto di vista non tanto che si discosta.. ma che va contro la MAGGIORANZA, beh.. allora in quei casi, con certe persone, hai finito di esistere..

esiste SOLO la loro opinione e SOLO il loro punto di vista (che pii chiamarla "opinione" e "punto di vista" è anche troppo.. penso che di un pensiero e un cervello porprio certa gente ne sia sprovvista.. -.-)

ed è questo che mi fa più incavolare!! ma perchè non si rispettano le opinioni di tutti senza deriderle o denigrarle?! poi davvero ti vien voglia di fare di tutta l'erba un fascio xkè se su tot fan dei tokio hotel (scusate l'esempio ma sn le unike cn cui ho avuto a ke fare.. niente di personale..) se ne salvano si e no 1 paio mentre le altre sn delle galline euforiche e schizzate che se anke nomini il oro idolo invano ti ricoprono di insulti.. beh.. ti passa la voglia anche di conoscere quelle poke ke si salvano..

pensate che una mia amica è stata bannata da un forum perchè non le piaceva lo stile di bill (mi sembra che a lei piacesse il fratello.. quello cn i rasta.. nn kidetemi il nome xkè nn lo so...) beh.. potete immaginare.. sn partiti insulti a raffica e il ban immediato SOLO xkè aveva espresso la sua opinione in merito.. r dire ke a lei i TH piacciono anke.. (ma dv avere qlcs di xsonale contro i capelli di bill.. XDXD e da qui è scattato il ban.. -.-)

è quel sentimento di superiorità che le accomuna poi che mi da fastidio..
perchè, LORO sì che sono mature... -.-
lascio x il prossimo post quello che ho letto sul un blog bimbominkioso xkè faceva sganasciare.. XD

Wotcher Wolvie
«E questa è Nymphadora..»
«Non chiamarmi Nymphadora, Remus» disse la giovane strega con un brivido. «Io sono Tonks »

«Visto?» fece una voce nervosa. Tonks guardava torva Lupin. «Lei vuole sposarlo lo stesso, anche se è stato morso! Non le importa!»
«E' diverso» ribattè Lupin, muovendo appena le labbra, d'un tratto agitato. «Bill non sarà un vero Lupo Mannaro. I casi sono completamente...»
«Ma anche a me non importa, non m'importa!» esclamò Tonks, scuotendo Lupin per la veste. «Te l'ho detto un miglione di volte...»
«E io ti ho detto un miglione di volte» replicò Lupin, rifiutandosi di guardarla, «Che sono troppo vecchio per te, troppo povero... troppo pericoloso...»

Tonks atterrò in una lunga scivolata schizzando terriccio e ghiaia.
«Remus!» gridò. Smontò barcollando dalla scopa e si tuffò tra le braccia di Lupin.

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Sig made by me ©

image Io sono una vera fans di ,
Natalia Tena&David Thewlis
;faccio parte della famiglia,Lupin

DA || YT || EFP || RLF || NTI || ilBranco || PMimageimage imageimageimageimageimageimageimage

image

imageimage image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/3/2009, 16:54P_QUOTE

Vampirizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 14:55

Da nonciclopedia ;)

“Ke kazzo volete da tom e bill Kaulitz?Siete forse invidiosi dei Tokio Hotel? Cercate rogna? Secondo me siete gelosi della loro bellezza e bravura infinita?!?!?!?!?! Se vi stanno sul kazzo annatevene a buttà da 1 ponte e nn rompeteci i coglioni brutti rognosi. By TH GIRLS. p.s siete solo dei mongoflettici mongoloidi mongospastici mongoli mongappati struppi ma andatevene a fare in culo!!!... Rispondete in molti AHAHAHAHAHAHAHAHAHA (naturalmente se avate coraggio) SIETE BACUCCHI SCADUTI!!!”
- Stupida Bimbaminkia su Yahoo! Answers
“ciaooo.....6 vrmnt uniko....grz a te h scoperto tantixime cose k prima neanke mi immaginavo...:-)....vabbè...cmnq vlv kiederti di passare nel mio xkè vorrei kualke konsiglio x migliorarlo...ti aspetto....ciaooooooooooooo e ankora complimenti.....”

- Ancora più stupida Bimbaminkia su MSN live spaces
“Cioè io lovvo troppo la Caramelldansen, cioè, è stupenda, bella, dvertente, fresca, miticaaaa, è la cosa più bella che abbia mai vistoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi il mio Sasuchino-kun che balla la Caramelldansen è ancora + carino e puccipuccioso!!!”

- bimbominkia su Caramelldansen
“CiOeH, Io AmO TrOpPiSsHiMo SlIpKnOt e GiGi D'AgOsTiNo!! SN TrPp PoTeNtoSHi”

- Bimbominkia con tendenze poser su musica preferita
“Impariamo l' abk!”

- Maestro bimbominkia

“Inizierei kon 1a delle mie solite frasi, ma mi dv sfogare... ...nn ne posso + dei pregiudizi, delle kazzate ke ti fanno stare di merda e tutto! kazzo sn emo? saranno kazzi miei... ho problemi kon le multinazionali??? ma saranno anke kazzi miei o no? minkia ma kome kazzo state? ripigliatevi 1 èò kazzo, siete + merde voi ke giudikate di qlsiasi altra persona! kazzo vi pensavo superiori a certe kose... ...kazzo ma ke siamo tornati alla silo? alle medie erano meglio di voi... ...ok forse 1 po' borghesotti e falsi... ...1 po' tanto, lo ammetto... ...ma sempre meglio di voi... ...kazzo sn emo ma askolto hard-pop e rap italiano? bè kazzi miei, sn emo? bè kazzi miei e stra miei! amo la musika, qualsiasi tipo. askolto di tutto dal rep al pop dal jz al r&b, alla klassika alla kountry (si skrive kosì???) kazzo askolto fibra ma anke pavarotti askolto i lost ma anke i mcr kazzo sul mio mp3 c'è di tutto hause,metal,emocore,punk,rock,pop... di tutto trovi qualsiasi genere, kompreso l'acid-punk (ke nn konosce nex) e il metal emokore(pure questo nn lo konosce nex) ma a voi ke ve ne fotte minkia +tosto ke essere figlia di papino o pekorella truzza ke vive x seguire 1a moda stupida!”

- Stupida Emo-Bimbaminkia su un forum, durante una gara di grammatica

Per oggi è tutto U_U

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/3/2009, 19:42P_QUOTE

Questa gente è davvero oscena....,ma poi che lingua è? O__o
Ancora rido per quella che ritiene di ammirare gli Spiknot e per di più accostarli a Gigi D'agostino -.-"

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/3/2009, 20:29P_QUOTE

Fantasma

Location: camera da letto di john bon jovi..... EDIT by ADMIN: Ti piacerebbe! nah!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 22:07

sono senza paroleO_o O_o a sono fumate o cosa?!?!?!?
la grammatica è un optional

image

image

image

And I Will Love You, Babe, Always

La mia scheda

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/3/2009, 16:34P_QUOTE

Silent Heaven ville citizen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:56

lasciando perdere i gusti personali.. (i gusti sono pur sempre gusti...)

a parte che penso che la cara grammatica in questo momento si stia suicidando dalla vergogna.. (e ve lo dice una che x la grammatica non va matta e che usa spesso abbreviazioni stile sms...)

ma a parte la grammatica.. ma che linguaggio usano!? siamo regrediti al paleolitico tanto da saper usare solo insulti.. adesso le volgarità sono d'obbligo in un discorso?! :bimbominkia:

Wotcher Wolvie
«E questa è Nymphadora..»
«Non chiamarmi Nymphadora, Remus» disse la giovane strega con un brivido. «Io sono Tonks »

«Visto?» fece una voce nervosa. Tonks guardava torva Lupin. «Lei vuole sposarlo lo stesso, anche se è stato morso! Non le importa!»
«E' diverso» ribattè Lupin, muovendo appena le labbra, d'un tratto agitato. «Bill non sarà un vero Lupo Mannaro. I casi sono completamente...»
«Ma anche a me non importa, non m'importa!» esclamò Tonks, scuotendo Lupin per la veste. «Te l'ho detto un miglione di volte...»
«E io ti ho detto un miglione di volte» replicò Lupin, rifiutandosi di guardarla, «Che sono troppo vecchio per te, troppo povero... troppo pericoloso...»

Tonks atterrò in una lunga scivolata schizzando terriccio e ghiaia.
«Remus!» gridò. Smontò barcollando dalla scopa e si tuffò tra le braccia di Lupin.

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Sig made by me ©

image Io sono una vera fans di ,
Natalia Tena&David Thewlis
;faccio parte della famiglia,Lupin

DA || YT || EFP || RLF || NTI || ilBranco || PMimageimage imageimageimageimageimageimageimage

image

imageimage image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/4/2009, 11:34P_QUOTE

Silent Heaven Ville Guardian

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 23:31

Oddio... ahahah!! xD
Veramente stanno delirando tutti quantiiiii!!! Ahahahahahah!

,Mitchel Musso ,BrookeDavis ,Jake&Bells<3

Raffaella ha 15 anni.
Ama ascoltare la musica, vedere la Tv e oziare dalla mattina alla sera. :P
Altina, castana, occhi cervoni; MAGRA.
A volte molto, anzi troppo, logorroica xD
Illusa e giocherellona. *-*
Le persone più importanti della sua vita? Cri; Fè; Pasky; Ale; Yle; <3
by ©me;

image
image
i support Sophia Bush. any problems, bitch?
Mitchel Musso ♥ stay ever on phone image with me

|JEMI|
image

image
All by ©me;
Don't Copy, Please! ù.ù

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 8/2/2009, 21:59

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin made by: -kira-. Pattern by X
Vietatato modificare il codice o la grafica della skin.

Gemellaggi e Affiliazioni
Gio Ribisi FAN FORUM
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Registra il tuo sito nei motori di ricerca Twilight Fans Forum♀L0v3ly D4rk F0ruM♀

Baby Angel skin wad skinned by Alixia on Never Without